Quando vai in un negozio per comprare vestiti di lusso e il commesso si rende conto che non conosci le qualità, aumenta il prezzo di alcuni prodotti. Questo è di solito il caso dell'abbigliamento di lusso in cashmere. È quindi meglio conoscere le qualità prima di effettuare l'acquisto. Se leggete questo articolo, avrete qualche conoscenza sulle qualità del cashmere.
Come sapere se è vero cashmere
Per evitare che persone malintenzionate vi vendano cashmere falso al prezzo di quello vero, ci sono diversi modi che possono aiutarvi. Se clicca ora su questo link, otterrete più informazioni. Non puoi commentare le caratteristiche visibili prima di arrivare allo sfondo. Il prezzo è un indicatore che può catturare la vostra attenzione, perché i veri cashmeres sono più costosi. I veri cashmeres non brillano e sono morbidi al tatto. Se l'indumento ha un'etichetta, si può leggere 100% cashmere per buone qualità. Per quanto riguarda il fondo, il diametro delle fibre è compreso tra 15 e 18,5 micrometri e la lunghezza è di circa 30 cm.
Come riconoscere un cashmere di qualità
Quando si vuole comprare un capo in cashmere, si può vedere se è di buona qualità attraverso tre caratteristiche. Questi sono la sottigliezza, la lunghezza e infine il colore del tessuto. La prima cosa importante è la lunghezza del filato, perché la durata dei vostri prodotti dipende da questo. La morbidezza dei cashmeres dipende dalla loro finezza. Se le fibre sono fini, i capi prodotti sono confortevoli. Il colore originale prima dell'elaborazione è quello che ci interessa. Quindi, se la tua fibra inizia bianca, è probabile che tu abbia capi di buona qualità.